A&M Costruzioni SA - Via Rinaldo Simen 5 - 6900 Lugano (CH) - Phone +41 91 922 52 15 - Fax +41 91 922 52 16 - info@amcostruzioni.ch
Copyright 2013
A&M SA sviluppa progetti nei molteplici ambiti dell’ingegneria civile e delle infrastrutture in generale. A partire dalle esigenze del cliente, un pool di tecnici specializzati progetta, pianifica e realizza opere ingegneristiche di livello altamente qualificato.
L’azienda opera come general contractor gestendo progetti che spaziano dal settore residenziale e terziario a quello industriale. Oltre all’esperienza maturata in ambito nazionale, A&M SA è oggi in grado di soddisfare con elevata professionalità le esigenze dei principali mercati internazionali.
Operare con serietà, applicando gli standard più rigidi, rispettare le  norme ambientali, condividere il know-how tecnologico: questa è la mission di A&M, queste sono le linee guida di un’Azienda
Essere costruttori di progresso e ricchezza, che lavorano nell’interesse reciproco.
che intende distinguersi per competenza, correttezza e professionalità. Essere un partner affidabile, capace di ascoltare e interpretare le esigenze del cliente, valorizzandone il pensiero.
“Costruire significa guardare al futuro. Nessuno di noi può prescindere dal farlo bene, per fornire strumenti, benessere e prospettive alle generazioni che ci seguiranno.”
ita
eng
fra